JYOTISH - Corso base di astrologia vedica

a cura di

RAMANUJA DASA

Jyotish Master

 

sabato 14 ottobre

ore 10.00 - 20.00

 

L’astrologia vedica, conosciuta in India fin dai tempi più remoti come Jyotish, la “Scienza di Luce”, è un linguaggio in codice che permette di rivelare quanto attiene al destino di una o più persone. Tale linguaggio fu inizialmente codificato dai grandi saggi dell’antichità, ed è giunto fino a noi, attraverso le differenti scuole di astrologia orientali, soprattutto indiane, grazie ad un insegnamento continuo, da maestro a discepolo nel corso del tempo, basato sui testi sanscriti originali, antichi di 5.000 anni, chiamati Veda.

 

Ramanuja Das, astrologo di fama internazionale, profondo studioso dello Jyotish originale presso diverse scuole indiane da oltre 30 anni, autore di vari libri sull’argomento, e con all’attivo molte centinaia di conferenze e seminari tenuti in tutto il mondo, è uno dei massimi esperti in Occidente di questo linguaggio, che riesce ad applicare con autorità, estrema precisione e grande successo in numerosi campi di attività.

 

Il corso è aperto a tutti, anche a professionisti specifici (medici, istruttori sportivi, astrologi, terapeuti, insegnanti, ecc.) e sarà inoltre possibile proseguire e completare il percorso formativo con i livelli intermedio e avanzato, che saranno successivamente calendarizzati.

 

La registrazione video del corso sarà disponibile gratuitamente per ogni partecipante e sarà rilasciato un attestato di frequenza.

 

CONSULTI INDIVIDUALI

Ramanuja Das è inoltre disponibile, venerdì 13 e domenica 15 ottobre per consulti individuali della durata di un'ora, salvo richieste particolari. Sarà permesso registrare il consulto con strumenti personali.

 

 

jyotish.pdf
Documento Adobe Acrobat [2.1 MB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
part. IVA 02246150995